Servizio clienti
Ricevi assistenza ● Scrivici per informazioni ● Controlla i tuoi ordini
Ricevi assistenza
Per supporto clienti scrivici quando vuoi a
Per informazioni sugli ordini scrivici a
Per informazioni compila il form
Ingredienti e alimenti
Per ogni prodotto trovi queste info nella descrizione visibile in ogni scheda prodotto.
Per vedere se un prodotto è senza glutine fai sempre riferimento alla lista allergeni. La maggior parte delle nostre Creme di Frutta Secca sono comunque naturalmente prive di glutine e lavorate in stabilimenti senza rischio di contatto. Tuttavia, non sono certificati su base di analisi di laboratorio e per questo motivo non è presente la scritta “Senza Glutine”.
Normalissimo. Usiamo sempre pochi ingredienti naturali ed una altissima percentuale di frutta secca, se non il 100% di frutta secca dove indicato. A parte rari casi in cui usiamo lecitina di soia per aiutare la lavorazione, come natura vuole, quando sono tenute ferme in dispensa gli olii della frutta secca si separano un po’ dalla pasta e salgono in superficie. Questo è un segno di purezza e naturalezza della crema. Basta mescolare bene e otterrete presto una consistenza perfetta: densa e cremosa.
In ogni pagina prodotto è presente l’elenco degli ingredienti e degli allergeni.
Da chiusi puoi conservare tutti i prodotti Maison S. in una dispensa da cucina o qualsiasi posto asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
Ti consigliamo di verificare i consigli di conservazione specifici che trovi infondo ad ogni pagina prodotto.
Scrivici via Email
Per domande o supporto clienti scrivici quando vuoi a ciao@maison-s.it, saremo super felici di aiutarti e rispondere alle tue domande.
Account & Bigliettino
Creando un Account su questo sito potrai:
- salvare i tuoi indirizzi e metodi di pagamento per velocizzare i tuoi ordini
- vedere lo storico degli ordini passati nella sezione “I miei ordini”
- avere una lista dei tuoi prodotti preferiti
Al momento del checkout puoi scrivere un messaggio personalizzato inserendo il testo cliccando su “Vuoi aggiungere un biglietto personalizzato?” Una volta concluso l’ordine stamperemo il testo su un bigliettino di cartoncino bianco.
Resi e Sostituzioni
Se hai ricevuti dei prodotti danneggiati procederemo immediatamente a trovare una soluzione
Se dovesse capitare scrivici
immediatamente dopo la ricezione dell’ordine a ciao@maison-s.it fornendo:
- Il numero d’ordine
- Una foto del prodotto danneggiato
- La soluzione desiderata: sostituzione o rimborso.
Nota bene: provvederemo a rimborsare o sostituire solo i prodotti arrivati già danneggiati e mai
utilizzati. Non rimborsiamo né sostituiamo prodotti danneggiati durante l’uso da parte del cliente per negligenza delle indicazioni di utilizzo o per mancanza di cura. Per questa ragione vi chiediamo di informarci della ricezione di prodotti danneggiati immediatamente e prima di qualsiasi utilizzo.
Se hai cambiato idea dopo aver effettuato un ordine su Maison S. e non vuoi più ricevere la merce, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce, come indicato dall’art. 52 del Codice del consumo. Scrivi a ciao@maison-s.it tenendo a portata di mano il codice dell’ordine che hai effettuato, ti supporteremo per ogni operazione di recesso.
Nel caso in cui vogliate sostituire o restituire un prodotto o cambiaste idea su un acquisto, è possibile restituire il pacco ed ottenere un rimborso solo se non sono stati aperti e consumati ed il packaging è nelle condizioni originali. In questa evenienza sta al cliente farsi carico della spedizione di ritorno presso la nostra sede: Via Aniello Vittoria, n.54 – 83021 Avella (AV)
Ordini e Spedizioni
Sul nostro store puoi acquistare
con qualsiasi tipo di carta di debito, credito o prepagata, paypal.
Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno nè in contanti alla consegna.
Certo, puoi cancellare un ordine senza alcun problema. L’importante è che ci avvisi il prima possibile: il giorno stesso in cui hai effettuato l’ordine e in ogni caso prima della presa in carico e spedizione da parte del nostro corriere.
Scrivici a ciao@maison-s.it indicandoci l’ordine che vuoi cancellare e rimborseremo subito l’importo pagato.
Se l’ordine è già stato preso in carico e spedito dal corriere purtroppo non potremo più cancellarlo, però puoi sempre rispedircelo indietro per un rimborso se proprio non lo vuoi più.
Sconti e Coupon
Lo inviamo a tutti coloro che si iscrivono alla newsletter.
E’ un’occasione da sfruttare. Puoi inserire il tuo coupon una volta arrivato al checkout, lì troverai un apposito campo per gli sconti. Ricorda di inserirlo prima di pagare
No, è possibile utilizzare solo un codice sconto alla volta.
Smaltimento imballaggi
Per tutelare l’ambiente, verifica sull’imballo la sua composizione e consulta la tabella per sapere come smistarli correttamente nella raccolta differenziata